Diventa volontario

Il Santuario, la Casa del Pellegrino e tutti i luoghi giovannei di Sotto il Monte vivono grazie alla grande generosità e dedizione dei volontari che quotidianamente si prendono cura dei numerosi luoghi che custodiscono la memoria del Santo.

Addetti all’accoglienza, alla vendita, baristi, guide, sagrestani, addetti alle pulizie, giardinieri, manutentori, tecnici e maschere del Teatro, coristi e organisti… qualsiasi sia il tuo carisma, se vuoi collaborare con noi, anche se per poche ore durante il mese, puoi contattarci inserendo qui i tuoi dati:

    PRIVACY PER ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

    I dati che inserirai saranno trattati dall'Associazione Papa Giovanni Sotto il Monte XXIII in modo lecito, secondo correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la riservatezza. I dati verranno utilizzati esclusivamente per fornirti notizie di tuo interesse sulle attività svolte dall'Associazione. I tuoi dati potranno essere comunicati a nostri fornitori di servizi, da noi nominati responsabili del trattamento, ma solo per lo svolgimento di attività strumentali alle finalità perseguite dall'Associazione. In ogni momento, potrai cancellare la tua iscrizione semplicemente cliccando sul link che troverai in chiusura di ogni messaggio che ti invieremo oppure scrivendo a: info@papagiovannisottoilmonte.org.

    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3,Privacy Policy e Terms of Service di Google.