«IL PAPA È CON NOI, SPECIALMENTE NELLE ORE DELLA TRISTEZZA E DELL'AMAREZZA»

L'emergenza legata al Covid-19 rappresenta per ciascuno di noi un momento di grande dolore e di smarrimento. 
Potrete seguirci tramite i nostri canali, che trovate nel menù in alto, e inviarci la vostra personale richiesta di preghiera al papa della bontà tramite la sezione quì sotto. I sacerdoti del Santuario s'impegneranno a pregare secondo le intenzioni di ciascuno, sempre ricordando i malati, i defunti e tutti coloro che si adoperano per la fine del contagio. Accenderemo inoltre, a nome vostro, una candela nella cripta oboedientia et pax davanti al Crocefisso di San Giovanni XXIII.

MANDA UNA SUPPLICA
A PAPA GIOVANNI

    PRIVACY PER ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

    I dati che inserirai saranno trattati dall'Associazione Papa Giovanni Sotto il Monte XXIII in modo lecito, secondo correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la riservatezza. I dati verranno utilizzati esclusivamente per fornirti notizie di tuo interesse sulle attività svolte dall'Associazione. I tuoi dati potranno essere comunicati a nostri fornitori di servizi, da noi nominati responsabili del trattamento, ma solo per lo svolgimento di attività strumentali alle finalità perseguite dall'Associazione. In ogni momento, potrai cancellare la tua iscrizione semplicemente cliccando sul link che troverai in chiusura di ogni messaggio che ti invieremo oppure scrivendo a: info@papagiovannisottoilmonte.org.

    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3,Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    La spoglia di Papa Giovanni XXIII
    Vogliamo chiedere ad ognuno di voi di stringerci in un unico cenacolo di preghiera per tutta quanta la nostra nazione, tanto amata da Angelo Giuseppe Roncalli. 

    Insieme possiamo molto: uniamo la fede di tutti, esprimiamo nella nostra preghiera umile, bussiamo al cuore del Padre, attraverso l’intercessione di Maria, nostra madre, e di San Giovanni XXIII, umile fratello di questa terra, oggi così tanto minacciata.