sante messe e confessioni

Il cuore dell’esperienza di ogni pellegrino a Sotto il Monte sulle orme di Papa Giovanni è l’incontro con la liturgia eucaristica e la celebrazione del sacramento della confessione, proprie di ogni cammino di fede.

Orario celebrazioni sante messe

Se vuoi richiedere la concelebrazione o la partecipazione ad una Santa Messa oppure vuoi chiedere la possibilità di riservare una Chiesa per la celebrazione, puoi contattarci inserendo qui i tuoi dati.

PRIVACY PER ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

I dati che inserirai saranno trattati dall'Associazione Papa Giovanni Sotto il Monte XXIII in modo lecito, secondo correttezza e adottando tutte le misure necessarie a garantirne la riservatezza. I dati verranno utilizzati esclusivamente per fornirti notizie di tuo interesse sulle attività svolte dall'Associazione. I tuoi dati potranno essere comunicati a nostri fornitori di servizi, da noi nominati responsabili del trattamento, ma solo per lo svolgimento di attività strumentali alle finalità perseguite dall'Associazione. In ogni momento, potrai cancellare la tua iscrizione semplicemente cliccando sul link che troverai in chiusura di ogni messaggio che ti invieremo oppure scrivendo a: info@papagiovannisottoilmonte.org.

Non do il mio consenso al trattamento delle informazioni personali

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3,Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Ogni domenica alle ore 16.00 si celebra la messa del pellegrino, una liturgia ricca di simboli e carica di sentimenti, che si conclude con la processione e la supplica alla statua di San Giovanni XXIII nel Giardino della Pace.

Sempre prima e dopo ogni celebrazione delle Sante Messe, i sacerdoti sono a disposizione per avvicinarsi al Sacramento della Confessione.

Se desideri far celebrare una o più messe, affidando le tue intenzioni attraverso l’intercessione di San Giovanni XXIII, clicca qui:
Intenzioni per una messa
envelopephone-handset