Nuove designazioni pastorali: Mons. Dolcini alla Cattedrale di Bergamo e don Albani nuovo rettore del nostro Santuario

Carissimi devoti di Papa Giovanni XXIII e amici del Santuario,
al termine della Celebrazione della Santa Messa, il nostro Rettore e Parroco di Sotto il Monte, mons. Claudio Dolcini, ha annunciato che il Vescovo Francesco, provvedendo alla cura pastorale della Diocesi di Bergamo e alle necessità delle comunità, lo ha designato Parroco della Cattedrale di Bergamo, Parrocchia di S. Alessandro Martire.
Vi comunichiamo che il nuovo Rettore e Parroco di Sotto il Monte sarà don Giulio Albani, attuale Parroco di Mozzo. Il suo ministero diventerà effettivo a partire dal prossimo mese di settembre.
Nei prossimi mesi vi comunicheremo come vivremo il momento di saluto e di ringraziamento a don Claudio, che da 14 anni guida con dedizione il nostro Santuario, e come ci prepareremo ad accogliere don Giulio.
Affidiamo entrambi all’intercessione del nostro amato San Giovanni XXIII, affinché li accompagni e sostenga nel loro ministero pastorale. Vi invitiamo a unirvi in preghiera per mons. Dolcini e per don Albani, perché possano svolgere con gioia e dedizione il loro nuovo servizio nella nostra Diocesi.